In occasione dell’evento di HeroCon, la convention dei supereroi, verrà regalata una cartolina disegnata a mano con l’acquisto della copia del libro l’Esercito dei Bruttini sull’Isola dei Giganti.
Autrice e illustratrice stanno lavorando per accontentare i futuri lettori de L’Esercito dei Bruttini sull’Isola dei Giganti. Sabato 8 giugno presso lo stand della PAV Edizioni durante il momento dedicato al romanzo appena pubblicato, con l’acquisto di una copia del libro, l’autrice Anna Celenta, regalerà una cartolina disegnata a mano dall’illustratrice del romanzo stesso Alexia Bianchi.
Ogni cartolina sarà unica, speciale e diversa, proprio come i Bruttini, perché realizzata a mano con matite, penne e pennarelli, proprio come una volta. Niente stampe digitali, né tavolette grafiche. Anna e Alexia stanno infatti lavorando personalmente alla realizzazione delle cartoline, che saranno distribuite ai visitatori, grandi e piccoli, che acquisteranno la loro copia autografata in occasione della Convention dei supereroi di Roma, dove anche i Bruttini sono stati “invitati”.
Se siete a Roma, passate a trovarci allo stand di PAV Edizioni Sabato 8 Giugno dalle 11 alle 13 durante lo spazio dedicato all’Esercito dei Bruttini sull’Isola dei Giganti. Vi aspettiamo numerosi!
Un pensiero su “Una cartolina illustrata per ogni Bruttino”